Un antica cascina contadina dell fine "800" ristrutturata,rispettando l'architettonico originale : situata in posizione panoramica,scopre con lo sguardo a 360 ° gli Appennini,il Monte Conero, il mare e le colline marchigiane intorno. Siamo a 10 minuti in auto da Senigallia. Le camere sono tutte fedeli a un rispristino dei vecchi arredi contadini ( letti a baldacchino,pizzi ).La colazione è genuina e Italiana : pane burro e marmellata,dolci fatti in casa,macedonia di frutta,yogurt.
Ci piace fare assaggiare ai nostri ospiti i tipici prodotti locali fatti in casa: torte, ciambelloni, brioche, crostata alla marmellata, pane caldo preparato in casa, pecorino della zona e affettati locali, miele, macedonia di frutta di stagione, caffè, latte, caffè d'orzo e tè in varie essenze a scelta.
Bheata-camera azzurra con letto a baldacchino-Molto rilassante per la scelta dei colori e la vista dalla sua finestra
Phenella -camera di colore rosa salmone-letto a baldacchino -dotata di soppalco in legno e ampio bagno- -vista sulle colline -
Breena-.colori della terra -letto con veli drappeggiati -Al tramonto la camera assume un colore fantastico -piena di luce e calore-
Vivere in campagna è una scelta di vita, che può essere scomoda per molti aspetti ma che ti permette di vivere il tempo in maniera naturale: ho aperto il B&B circa 12 anni fa in questa cascina tipica marchigiana del fine ottocento, che ho ristrutturato volendo conservare tutte le sue caratteristiche. Offro ai miei ospiti una esperienza rilassante a contatto con la natura.
Strada Intercomunale S.silvestro, eddap - San Silvestro, Senigallia (AN) - Indicazioni stradali
Codice identificativo 042045 ben 00012